Aperti 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 20.00 (orario continuato)
Scegliere i mobili per la cucina non è un compito facile, perché non solo il mobile deve adattarsi perfettamente allo stile generale della cucina, ma deve anche essere funzionale! Per questo è utile affidarsi a un esperto in arredamento come il nostro interior designer di Emme Tre Arredamenti.
Presso il nostro showroom potrai trovare mobili da cucina classica a Roma e arredare il tuo spazio.
Dopo aver deciso di acquistare nuovi mobili da cucina, devi decidere prima di tutto il materiale. Da Emme Tre Arredamenti puoi trovare modelli di mobili classici realizzati con materiali di uso quotidiano come legno, nonché opzioni che combinano questi materiali con altri come il metallo, la plastica e le finiture in pietra.
Quando si pensa a una cucina classica, vengono subito in mente i mobili e i componibili in legno, questo è vero. Tuttavia, l’evoluzione della moda arredamenti e le nuove tendenze ci insegnano come uno stile classico può essere proposto anche secondo varianti che vedono interessanti ibridazioni fra materiali. Il nostro interior designer ti aiuterà a scegliere i mobili da cucina classica a Roma sia in legno che in altri materiali per incontrare il tuo gusto e le tue esigenze.
Partiamo dalla scelta più comune per i tuoi mobili da cucina: il legno.
I mobili in legno naturale sono pregiati, eleganti e in contatto con la natura. Regalano subito all’atmosfera un senso di accoglienza e calore. Essendo un materiale naturale, il legno è più propeso al deterioramento. Si tratta di mobili “vivi”, che seguono le temperature della casa reagendo a esse; dilatandosi col calore e restringendosi con il freddo (i famosi scricchiolii che è possibile ascoltare nel silenzio delle ore notturne). Tuttavia, con un'adeguata manutenzione, pulizia e cura, i mobili in legno possono essere anche molto longevi e mantenersi intatti e belli per diversi anni.
Da Emme Tre Arredamenti trovi una vastissima scelta di mobili da cucina classica a Roma in legno e in altri materiali a prezzi vantaggiosi. Non ti rimane che venirci a trovare!
Gli interni classici sono quelli che non passeranno mai di moda, indipendentemente dalle nuove tendenze. Lo stile classico si adatta meglio alle cucine di medie e grandi dimensioni, ma anche per le cucine piccole è possibile ideare una soluzione classica bella e funzionale.
Lo stile classico, di solito, è più costoso da realizzare rispetto agli altri stili moderni che basano tutti i loro arredi principalmente su plastica e metallo. Tuttavia, come accennato, presso il nostro showroom potrai trovare tantissime soluzioni per ogni budget e realizzare il tuo sogno di arredare la tua cucina con mobili in stile classico.
Affidati all’esperienza del nostro interior desingner e non lasciarti sfuggire le nostre offerte per mobili da cucina classica a Roma!
Oltre all'uso di materiali naturali (come il legno o la pietra), le altre caratteristiche dello stile classico per cucina includono anche:
Un uso di toni naturali (come il marrone, il bianco, il color sabbia, il tortora, ecc.)
Elementi in metallo come bronzo, dorature, stucchi. Piccoli dettagli che fanno la differenza e aumentano il senso di lusso generale dell’arredamento della cucina.
Rispettabilità, rigore delle forme. Questo aspetto è comune anche allo stile moderno. Per questo le nuove tendenze cercano di unire e trovare punti in comune fra i vari stili di arredamento anziché dividere e allontanare. Uno stile classico per cucina, quindi, potrebbe avere in comune un layout simile a quello di una cucina moderna.
Affidati alla nostra esperienza e ti aiuteremo a scegliere mobili da cucina classica a Roma che fanno per te. Vieni a trovarci presso il nostro showroom. Siamo aperti 7 giorni su 7!
EMMETREARREDAMENTI Srl
Sede Operativa: VIA DEI CASTELLI ROMANI, 103 - 00071, POMEZIA (RM) | TELEFONO +39 06.91603281
Sede legale: Via Pietro Cossa, 13 - 00193 (RM) - P.IVA 10691611007 | Capitale Sociale 290.0000,00 I.V.
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)