Aperti 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 20.00 (orario continuato)
Il nostro showroom Emme Tre Arredamenti di camere da letto classiche di qualità a Roma è pronto a realizzare ogni tuo desiderio. Vantiamo un’ampia scelta di mobili e accessori in stile classico per rendere elegante e confortevole la tua camera da letto, una delle stanze più importanti di tutta la casa!
Una camera da letto classica è uno fra gli stili più popolari. Solo perché si parla di “classico” non significa che sia sinonimo di stile vecchio o noioso. In effetti, il classico è anche lo stile che più di tutti si presta alla rivisitazione in diversi chiavi: come il classico in chiave moderna, il classico in chiave retrò, in chiave country e così via.
Visitando il nostro showroom Emme Tre Arredamenti avrai al tuo fianco il nostro interior designer che ti guiderà nella scelta di una delle nostre camere da letto classiche di qualità a Roma. Basta inserire alcuni dettagli per reinventare il design classico, ti aiutiamo a creare un luogo confortevole ma anche originale in cui rilassarti alla fine di ogni giornata.
Se vuoi acquistare una camera da letto classica o tradizionale e hai bisogno di nuove idee su come progettarla, segui i suggerimenti del nostro arredatore per aggiungere raffinatezza e un tocco di glamour, se lo desideri.
La maggior parte delle camere da letto classiche sono arredate in modo semplice, ma funzionale ed elegante. Per rispettare le caratteristiche di questo stile che continua ad affascinare qualsiasi target d’età, scegli mobili eleganti dal nostro showroom Emme Tre Arredamenti ed esalta al massimo il loro potenziale aggiungendo biancheria da letto di lusso, come merletti o lenzuola di seta.
Se desideri un modello di letto a baldacchino, ad esempio, puoi spingere sul lato romantico e raffinato dello stile classico curando i drappeggi oppure appendendo alla struttura un tessuto ricercato come il tulle. Usa il tulle anche per i dettagli dei tuoi cuscini e la biancheria da letto per un meraviglioso effetto bomboniera.
Inoltre, ricorda che una volta scelti i mobili, l’attenzione ai dettagli è quella che fa la differenza. Scegli gli oggetti d’arredo in stile classico oppure in netto contrasto con il resto per creare dei risultati sorprendenti. Ad esempio, lasciati guidare dal nostro interior designer fra la vasta scelta di accessori e dettagli di arredo che puoi trovare presso il nostro showroom, come specchi, portatelefoni e molto altro.
La scelta del colore può letteralmente esaltare o rovinare una stanza. Pertanto, è fondamentale che tu lo faccia bene, specialmente in camera da letto. Lasciati guidare dall’esperienza del nostro interior designer per le camere da letto classiche di qualità a Roma. Abbiamo a disposizione mobili e altri complementi in diversi colori per la tua camera da letto stile classico. Indipendentemente dal fatto che tu preferisca toni neutri, pastelli o una tavolozza di colori vivaci, non preoccuparti di incorporare scelte cromatiche “forti” in una camera da letto in stile classico. Questo significa che puoi scegliere anche colori che non siano il classico bianco.
Per prima cosa, scegli i mobili, la biancheria da letto, l’oggettistica, ecc. come abbiamo visto. Dopodiché seleziona i colori delle pareti per ultimi. È molto più facile abbinare il colore della parete alla tonalità dei tuoi mobili che il contrario. Tieni presente che il colore della parete dovrebbe completare i tuoi arredi piuttosto creare un effetto “tono su tono”. Potresti giocare con i contrasti per far risaltare ancora di più la bellezza dei tuoi mobili in stile classico.
Cosa aspetti a venirci a trovare?
Per vedere la nostra ampia scelta dal vivo, ti aspettiamo presso il nostro showroom di camere da letto classiche di qualità a Roma: siamo aperti 7 giorni su 7!
EMMETREARREDAMENTI Srl
Sede Operativa: VIA DEI CASTELLI ROMANI, 103 - 00071, POMEZIA (RM) | TELEFONO +39 06.91603281
Sede legale: Via Pietro Cossa, 13 - 00193 (RM) - P.IVA 10691611007 | Capitale Sociale 290.0000,00 I.V.
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)